sabato, marzo 22, 2008

sono le 00:01... è il 22 marzo, compi 26 anni... inizi a diventar vecchio!!! Cavolo, che assurdità, voglio provare a fare la scema e non angosciarti col mio dolore ma....... la verità è che mi sembra d'impazzire!!!!!!!!!!!!! Qui ho un biglietto d'auguri che ho comprato un bel po' di tempo fa; dice " buon compleanno fratello, per il tuo compleanno ti regalo un angelo custode per proteggere il fratello migliore che c'è perché sei il fratello migliore che mi sia potuto capitare!" e in una carta staccabile c'è aggiunto "questo angelo custode ti proteggerà": Io non ci sono riuscita ed è un peso insostenibile. Continuo a ripetermi che se solo fossi venuta a pranzo da te quella maledetta domenica... e non mi do pace!!! Il tempo passa e ormai vivo senza più realmente interessarmi di ciò che mi succede. Il mio unico pensiero è quello di rubare il tempo per riuscire a scappare da te; ogni attimo libero... e non... sono lì da te per starti accanto, non ti lascio solo amore. Per quanto tu stia invecchiando, rimarrai sempre il mio fratellino! Tra 11 ore sarò lì, al tuo fianco perché non c'è stato anno in cui alle 11:10 tu non abbia ricevuto i miei auguri... e quelli di mamma e papà! Saremo lì, accanto a te, a ricordarti quanto ti amiamo e quanto ci manchi! Ciao cucciolo, vado a dormire; per il tuo compleanno fai tu un regalo a me: ti aspetto per un sorriso e un forte abbraccio! Ti amo, buonanotte e sogni d'oro fratellino.