giovedì, ottobre 09, 2008

Ti ho detto che continuo incessantemente a cercare di te...
Non potevo immaginare questo risultato: ho un tuo primo piano di quando giravi in pista...
ENRICO, è uno strazio... e una "gioia" vedere questa foto: 6 felice!
ENRICO, quanto ti amo!!! ENRICO, quanto ti amano mamma e papà...
ENRICO, quanto mi manchi... quanto manchi a mamma e papà!!!
Con che coraggio gli farò vedere sta foto? Papà tiene sopra un mobile la tua scatola delle gauloises perchè c'è un'immagine sfuocata di uno in moto con una tuta blu... capisci?
ENRICO, mi sta scoppiando il cuore... altro che andare avanti come molti mi dicono...
Non me ne frega nulla di cosa vorresti tu: io sto impazzendo di dolore!!!!!!!!!!!!!
No, ENRICO, per ora non posso mandartela... è solo mia e dei nostri genitori... almeno per ora; lo sai: sono gelosa e possessiva quando si parla di te... 6 IL MIO FRATELLINO
In compenso ti mando la foto che ti avevo promesso... SEI BELLISSIMO
... e come ti ho sempre detto: era la mia gioia più grande vedervi insieme: ZIO ENRICO e IL SUO PICCOLO FURFANTE.
ENRICO...aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!