giovedì, luglio 30, 2009

Ho imparato che a volte amore e odio sono due facce dello stesso sentimento...
Ti odio per essertene andato così presto;
Ti odio per aver privato te... e noi... dei tuoi splendidi sorrisi;
Ti odio perchè ho troppo bisogno di te;
Ti odio perchè avresti avuto milioni di cose da fare ancora;
Ti odio per come volevi che il domani ti offrisse qualcosa in più dell'oggi;
Ti odio per come avrei bisogno dei tuoi consigli... che vestito metto al matrimonio di Elisa???
Ti odio perchè adoravo dividere con te la mia esistenza;
Ti odio perchè ci costringi a sopportare questo dolore;
Ti odio perchè non posso far nulla per aiutare mamma e papà... e me stessa!!!
Ti odio perchè hai portato via con te il sogno di un nipotino... tutto tuo... tutto mio!!!
Ti odio perchè hai lasciato tutte le tue cravatte lì chiuse in un cassetto;
Ti odio perchè quando guido la tua macchina mi sento in cima al mondo...
Ti odio perchè non sarai al mio fianco il giorno della mia laurea;
Ti odio perchè avrei tanto voluto che aiutassi Luca a crescere splendido come te;
Ti odio perchè quei tuoi occhi non riesco a trovarli da nessuna parte;
Ti odio perchè non hai visto finita la casa di Varisella... la casa che tu hai scelto e che il nostro papà ha aggiustato... per NOI;
Ti odio... ti odio perchè ti amo con tutta me stessa e anche di più!!!
Sei il fratello migliore che mi potesse capitare, sei quanto di più bello si potesse desiderare... e... ti odio, perchè sono 3 anni che tutto ciò non posso dirtelo guardandoti negli occhi... TI AMO
La tua sorellina