mercoledì, settembre 15, 2010

Ciao piccolo, è ormai passato tanto di quel tempo dall'ultima volta che ho avuto un tuo sorriso tutto per me...eppure...
eppure continuo a non crederci!!! Continuo a ripetermi che non può essere vero e che un giorno mi sveglierò da quest'incubo... che un giorno ti sveglierai!!!!
Continuo a ripetermi che non può esser successo veramente... non a te che 6 così solare e sorridente... non a te che hai una fiducia sfacciata nella vita... non a te... che sei il mio fratellino!!! mi manchi da impazzire... brucia il cuore come il primo giorno!!! Non c'è nulla... e ripeto, nulla... che riesca a distrarmi!!!
Enrico, cucciolo, perchè tu??????????????????????????????????????????????????????????
Ti aspetto amore mio... devo farti conoscere tuo nipote!!!
La tua Fra... per sempre!!!