sabato, marzo 22, 2008


Ciao piccolo oggi è il 22\03 ed io come al solito farò la gara ,in modo che il mio messaggio
ti giunga esattamente alle 11,10 l'ora in cui sei venuto al mondo ovunque tu sia. Spero tu e Paolo vi troviate in un posto bellissimo; chissà, magari in qualche spiaggia fantastica dei Caraibi e fare strage di cuori. Piccolo, la gente mi dice che devo farmi forza ma per quanto io mi sforzi per andare avanti, non ne ho più voglia. Io che vedevo tutto rosa, che vedevo tutto positivo, ora è tutto nero! Prima c'eri tu a dirmi che si doveva lottare perchè noi eravamo il vostro pilastro di vita e che se non ci fossimo stati vi avrebbero dovuti inventare per quanto eravamo grandi per voi ma adesso quel pilastro si è rotto, amore di mamma... mi manchi tantissimo. La maggior parte del tempo lo passo nella tua stanza; sul tuo letto c'è sempre Natalino e ripenso ai nostri bellissimi 24 anni passati insieme. Non sarà questa improvvisa partenza a staccarmi da te perchè il tuo cordone ombelicale è ancora qua legato al mio... per sempre! La tua mamma. Buon compleanno piccolo. Ci manchi tantissimo Enrico