sabato, ottobre 11, 2008

Ciao amico mio....tu ci credi che sei presente in ogni mio attimo di vita?!?!?!?
Sai sto messaggiando con msn e all improvviso mi ritrovo a parlare che uno che neanche conosco...e poi si inizia a parlare della propria vita perche' sai dietro i tasti di un computer è sempre piu facile parlare di noi stessi....e poi come sempre arrivo a raccontare di te....e tu ci credi Enri ?...il ragazzo con cui stavo parlando mi ha chiesto se l'incidente era stato a Lombardore.....ancora odio dire quel posto.....Enri lui era li il giorno prima....conosceva bene la tua storia....quanto è piccolo il mondo......

lo sai mi manca la semplicità dei nostri momenti insieme
mi manca proprio l importanza della semplicità della nostra amicizia....
quell amicizia che non si crea parnoie ma che ti dà la possibilità solo di essere cosa ci si
sente di essere....è per questo che tu mi conoscevi amico!!!!!!
sono ancora con te enri .....mi senti ancora vero?!?....PER SEMPRE......

A presto "UOMO"