martedì, settembre 28, 2010

... in piena crisi ho fatto che darmi il colpo di grazia e ho messo su la videocassette di Luca dove sapevo di trovarti!!! Il tuo sorriso...
Tu, così alto e bello...
Tu, il mio fratellino sorridente...
Tu, il mio fratellino che faceva progetti x la serata con gli amici...
Tu, il mio Enrico... lì... con noi!!!!!
e il cuore batte x inerzia... non ne avrebbe voglia... sembra invece voler esplodere!!!
Mi manchi... e questo è il "minimo": mi dispero pensando a quante cose non puoi fare, a quanti sogni e progetti persi nel vento... a quanti sorrisi rubati...
Enrico, il tempo passa e la mia "vita" ora si divide tra Luca e Simone Enrico ma...
ma............... TU sei TU... e il dolore aumenta!!!
Mi manchi da impazzire.
Sogno il giorno in cui potrò riabbracciarti! La tua Fra