venerdì, ottobre 22, 2010

Ciao cucciolo... veramente, non so che scrivere: tu sai benissimo come sto e come "vivo" e poi le cose importanti te le dico tutte le sere nei nostri quaderni... un interminabile sfilza di "ti amo", "mi manchi", "perchè tu?"... e potrei andare avanti x ore!!!
Enrico, più guardo il tuo sorriso e più tutto mi sembra incredibile!!!
Oggi... e ieri... sono chiusa in casa con la febbre e il mio solo pensiero è quello di non riuscire a venire a farti compagnia... pazzesco!!!!
Oggi Luca è in gita in un agriturismo... visto quanto cresce??? Quando gli dico qualcosa lui mi risponde :"beh, faccio come zio Enrico...". Che bello quando parla di te!!!! A volte (quando raccimolo un po' di coraggio) gli faccio vedere i filmati dove ci 6 tu: si piega con quello in cui, a Natale, lo infili nello scatolone della tv!!!
E il piccolo, visto che tipetto??? Speriamo che il tuo nome gli porti anche il tuo carattere sorridente e... speciale!!!
Ti amo fratellino... ogni attimo di più! Non mi stancherò mai di ripetertelo... forse tu di sentirtelo dire ma... pazienza!Quindi... TI AMO
E poi... mi devo rifare di tutte le volte che non te l'ho detto prima che mi lasciassi qui come una stupida: ma a NOI non servivano frasi banali: ce lo dimostravamo coi fatti, essendo SEMPRE presente uno x l'altra!!! Vado amore, che con una mano scrivo e con l'altra sfamo tuo nipote!
Ciao cucciolo
Un "ti amo" anche da parte di mamma e papà