sabato, marzo 22, 2008

Eccomi qua davanti alla tastiera...io che ho creato questo blog ora sono qua senza parole....e già enri perche' i miei auguri non riesco a darteli così scusami...non posso spiegar al mio cuore che te li posso solo scrivere da una fredda tastiera....ti ricordi che iniziavo una settimana prima a farteli perche' tutte le volte non ricordavo mai se il giorno era il 22 o il 23....ed ora me lo ricordo e ho cosi' paura di questo giorno !!!! E' tutta la settimana che ci penso....."il 22 dovro' inserire un sacco di messaggi"....ed ora eccomi qua con le lacrime al viso e mio figlio che mi guarda non capendo che nella sua vita manca lo zio migliore!!!....Enri il tempo passa ma tu sei sempre vivo dentro di me, il mio bene per te non si puo' spiegare a parole!!!!....Voglio viverti ancora!!!!....Auguri ovunque tu sia ricorda che la distanza non ci separa!!!! Isa